Finstral e Henry Glass: luce e vetro si fondono in pratiche Porte scorrevoli

Finstral e Henry Glass si incontrano per dare vita ad uno spazio moderno e funzionale: nascono così le Porte in Vetro.

Opening system Manhattan e infissi Fin72 in PVC

Ascoltando attentamente le esigenze del nostro cliente siamo arrivati insieme ad una soluzione moderna per la sua abitazione: Porte in vetro scorrevoli.

Nascono dall’unione di due marchi leader nei rispettivi settori, il cui nome è garanzia di affidabilità, resistenza e funzionalità. Parliamo di Finstral e Henry Glass.

Gli scorrevoli traslanti Finstral in PVC lasciano che sia la luce la protagonista all’interno delle vostre case. Con una struttura semplice ed elegante, queste porte in vetro scorrevoli fanno si che l’intero ambiente abbia la giusta illuminazione. Senza rinunciare alla sicurezza e alla funzionalità.

I vetri Mediterran a controllo solare, inoltre, non solo proteggono i delicati parquet dai raggi solari, ma assicurano sempre un’efficace protezione dal sole senza rinunciare alla trasparenza.

Funzionalità e luminosità: il binomio vincente delle nostre Porte

L’infisso Finstral è poi accompagnato dallo scorrevole a scomparsa Syntesis Line di Eclisse, un controtelaio adatto agli scorrevoli a filomuro, con vetrata Henryglass della collezione Manhattan.

La struttura in alluminio titanio con vetro stratificato riflettente crea un gioco di luci che trae origine dalla luminosità della stanza, dando così un’idea moderna e rigorosa dell’abitazione.

La porta in vetro telaiata Manhattan può essere progettata del tutto su misura e quindi resa versatile per ogni tipologia d’ambiente.

L’estetica pulita e lineare è resa personalizzabile dalla svariata combinazione di vetri e decori disponibili. Dandovi così la possibilità di avere all’interno della nostra casa un elemento unico e caratteristico.

Infine, le maniglie nei modelli Square ed Avenue si integrano perfettamente con il profilo perimetrale confermando la matrice rigorosa della collezione.