Finestre Scorrevoli Genova

Finstral Scorrevoli traslanti per dare più luce e il massimo comfort abitativo

Finestre e Portefinestre Scorrevoli traslanti Finstral

Le Finestre o Ante Scorrevoli traslanti Finstral possono essere utilizzate per creare numerose soluzioni abitative finalizzate ad aumentare la luminosità degli ambienti.

Le finestre o ante scorrevoli sono delle soluzioni ideali quando si ha poco spazio a disposizione e si vuole sfruttare al massimo la luminosità. Luce e spaziosità sono, infatti, le due parole chiave su cui si basa il concept delle Portefinestre scorrevoli.

In questo esempio, le Scorrevoli Traslanti vengono utilizzate in un Progetto di ristrutturazione in un attico nel centro di Genova.

A titolo esplicativo, nella foto è visibile una struttura in muratura in una veranda con tetto coibentato con pannelli isolanti. Le vetrate sono realizzate con profili  FIN 72 di Finstral: si tratta di scorrevoli traslanti per la vetrata continua e scorrevoli laterali con sopraluce fisso trapezoidale.

Finstral rappresenta ormai da anni un marchio garanzia di affidabilità, funzionalità e resistenza nel tempo. Artefice di numerose soluzioni di arredamento e di infissi noti per la solidità, Finstral ha dimostrato di essere all’avanguardia anche con queste Ante scorrevoli.

L’Estetica è lineare con ampie aperture verso l’esterno per dare più luce e il massimo comfort abitativo.

Si tratta di soluzioni che si prestano perfettamente a rendere gli ambienti più ampi e luminosi.