Finestre Porte Genova

Genova centro: Palazzo Storico con finestre Finstral

Applicazione di Finestre Finstral su Palazzo Storico

In questo Palazzo storico nel centro di Genova, la facciata è decorata con fregi e capitelli. Sono presenti anche persiane in legno laccato verde stile vecchia Genova. Abbiamo sostituito le finestre di legno con finestre in PVC Finstral FIN 72 di colore bianco satinato con traversi stile che formano dei riquadri. Il tutto rispettando l’estetica degli infissi originali.

Per completare l’opera, allo stile classico ed elegante della finestra Finstral si unisce la funzionalità dei vetri fonoisolanti per garantire l’abbattimento acustico nel Palazzo Storico. La Posa in opera si è avvalsa dell’utilizzo di schiume poliuretaniche per migliorare le performance acustiche e termiche.

L’intervento è stato eseguito utilizzando alcuni tra i principali prodotti proposti da Edil Porta a Genova.

Modernità e tradizione grazie alle Finestre Finstral

Il risultato è visibile nella foto sottostante: il Palazzo Storico di Genova ha riacquistato luminosità, rigore e coerenza nelle linee. La modernità delle finestre Finstral applicate al Palazzo Storico va di pari passo con la tradizione, visibile nel tradizionale colore verde scelto per laccare le persiane. L’edificio diventa così emblema di passato e presente che convivono armoniosamente, rendendo funzionali e pratici degli spazi che mantengono il loro fascino antico.