Finestre innovative

Innovazione 4.0 Finestre Finstral Fin Ligna

Le finestre innovative Finstral

Leader nella produzione di finestre innovative, Finstral da anni realizza infissi che si caratterizzano per comodità e bellezza estetica.

Fin Ligna è la finestra in legno realizzata in una forma più innovativa. Finstral propone una nuova finestra in due varianti: in legno e PVC  e in legno e alluminio.

Finstral offre la massima libertà progettuale e possibilità di personalizzazione scegliendo tra diverse finiture in legno di abete e rovere con rivestimenti esterni in alluminio in diverse colorazioni. Si tratta di Serramenti durevoli nel tempo ad elevata funzionalità e con un’estetica raffinata.

Presentano numerosi vantaggi e caratteristiche funzionali. Le finestre Finstral, ad esempio, sono:

  • Resistenti alle intemperie: l’alluminio o il PVC  sul lato esterno proteggono la finestra dalle intemperie senza bisogno di nessuna manutenzione;
  • Perfettamente isolanti: i profili con nucleo in PVC  garantiscono sempre un ottimo isolamento termico;
  • Belli più a lungo: il legno all’interno crea ambienti abitativi accoglienti.

La finestra con cerniera a scomparsa e telaio anta complanari per un design minimale e ricercato profili sottili per sfruttare al meglio la luce naturale negli ambienti interni e godere di una vista più ampia senza rinunciare all’isolamento termico.

le finestre Finstral sono realizzate per resistere nel tempo e per rendere gli ambienti funzionali e piacevoli da vivere.

https://www.ottimo.it/single-post/Finstral-FIN-Ligna-la-nuova-finestra-in-legno-massiccio-con-nucleo-isolante-in-PVC-e-rivestimento-esterno-in-alluminio