Showroom Genova Centro:

Le finestre ad arco conservano sempre un fascino particolare, soprattutto se arricchite da elementi estetici senza tempo come inglesine e pannelli. Tuttavia, forme speciali come questa richiedono lavorazioni particolari del telaio e spesso impongono compromessi.

Potrebbe accadere, infatti, di dover rinunciare a un design più elaborato oppure di dover scegliere infissi meno performanti di quelli desiderati.

Con Finstral tutto questo non sarà necessario. Questo progetto è stato realizzato in un palazzo signorile del centro di Genova e lo stile scelto dai proprietari richiedeva un’attento inserimento di arredi moderni come la cucina in un contesto piuttosto classico. Lo staff di Edil Porta ha sviluppato e installato grandi finestre con sopraluce ad arco e listelli interno vetro per rispondere a tutte le richieste del cliente senza mai rinunciare alle prestazioni degli infissi in PVC Finstral.

L’anta Classic Line, con le sue linee morbide e i bordi smussati è risultata particolarmente adatta alla configurazione di questi serramenti. Scegliendo listelli inteni al vetro, inoltre, è stato possibile trovare una
soluzione che rispettasse le esigenze estetiche del cliente riducendo al minimo la manutenzione necessaria.

Tipo progetto
Finestre
dettagli
Brand: Finstral
Sistema: Fin-Window
Modello: Classic Line
Materiale: PVC-PVC