Scale

Scale ecosostenibili: funzionalità e bellezza per i tuoi interni

Scale per interni in legno e in acciaio: scegli il tuo modello ideale

 

 

Le scale ecosostenibili di ST sono realizzate con legno massello, materiale unico e pregiato di alta qualità. Vengono impiegati anche il faggio o il rovere certificato CE e FSC, garanzia di ecosostenibilità sia per la provenienza del legno sia per il processo di lavorazione a cui viene sottoposto.

Le scale ecosostenibili verniciate ad acqua, ad esempio, non producono esalazioni e necessitano di poca manutenzione. ST scale offre un’ampia gamma di scale dal design semplice e minimal: dalle più classiche alle più moderne, sono realizzate interamente su misura e il cliente può scegliere il materiale più adatto alle sue esigenze. Le scale ecosostenibili di ST, infatti, possono essere prodotte in legno, vetro o acciaio.

Strutture, materiali e modelli di rara bellezza: anche le scale assumono uno stile ricercato

Funzionalità e bellezza si fondono per conferire alle scale ecosostenibili uno stile dal design raffinato.  Possono presentare una struttura singola, doppia, o sfruttare i muri perimetrali per l’appoggio e il fissaggio delle pedate. In quest’ultima tipologia di struttura rientra la scala Modì, che sfrutta particolari fissaggi al muro per ogni singola pedata, in modo da non trasmettere vibrazioni al laterizio e limitare i rumori.

Modì dona luminosità e spazio e può essere realizzata anche con i montanti e il corrimano in legno e in vetro. Inoltre, il nuovo certificato ottenuto dall’azienda sull’antiscivolo per il legno spazzolato, rende la scala ecosostenibile non solo moderna ma ancora più sicura. Per ulteriori approfondimenti: http://www.stscale.com/stscale/