Showroom Genova Centro:

.

Blindati Vighi a una o due ante, tutte le caratteristiche delle porte blindate EdilPorta.


Le porte blindate Edil Porta sono prodotte esclusivamente da Vighi Security Doors, azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

L’azienda, con sede in provincia di Parma, è stata tra le prime realtà in Italia ad impiegare il cilindro europeo nella produzione di porte blindate, sviluppando un progetto proprio al fine di rendere cilindro e serratura inattaccabili.

Caratteristiche dei blindati Vighi
Il sistema di sicurezza Vighi Doors è studiato appositamente per rendere la vostra porta blindata sicura e inattaccabile.
Serratura – la particolare serratura antieffrazione a movimento continuo e protetta da una doppia piastra al manganese è da sempre il principale punto di forza del marchio Vighi.
Catenacci: 6 catenacci mobili sono distribuiti all’interno della porta e protetti da una parra di rinforzo all’interno dell’anta. I catenacci sono indipendenti e autobloccanti. Ciò significa che, se forzati, non scattano tutti insieme e i rischi in caso di eventuale attacco alla serratura sono nulli.
Defender: tutte le porte blindate Vighi sono dotate di defender Securlock antitrapano e antistrappo, la cui forma rende impossibile la rotazione, vanificando eventuali tentativi di
effrazione.
Cilindro: cilindro europeo ad alta sicurezza e movimento continuo che garantisce la massima resistenza contro i tentativi di manipolazione con e senza scasso. Si tratta di un cilindro all’avanguardia con sistema anti-bumping e anti-picking.
Security Card: Vighi fornisce solo chiavi a duplicazione protetta. 23 miliardi di combinazioni garantiscono l’unicità del codiice della chiave delle porte blindate Vighi Security Doors. La Security Card di proprietà, consegnata in fase di installazione, permette infine la duplicazione esclusivamente dietro presentazione della stessa a un rivenditore autorizzato come Edil Porta.

Altri requisiti fondamentali delle porte blindate Vighi includono un eccellente isolamento acustico di oltre 40 decibel e un ottimo isolamento termico. Tali caratteristiche sono possibili grazie alla coibentazione della porta e all’inserimento della lama parafreddo con guarnizione acustica integrata, nonché all’utilizzo del profilo tagliaspifferi “no air”.

Prenota il tuo appuntamento in showroom da Edil Porta a Genova per vedere con i tuoi occhi la qualità dei blindati Vighi Security Doors!