Arredamenti Genova

Finstral: La Finestra innovativa

ll nuovo sistema Finstral sempre più moderno e personalizzabile

Il profilo innovativo del sistema Fin Window è riuscito ad accontentare le richieste dei clienti più esigenti. Grazie ai nuovi meccanismi di sicurezza e ad un design personalizzabile, Finstral ha migliorato la gamma dei suoi prodotti.
La linea innovativa Fin Window presenta tutti gli elementi immancabili nella composizione di una finestra moderna: sicurezza, funzionalità, isolamento ed estetica.
Grazie alla sua flessibilità, il nuovo sistema può inserire su qualunque tipologia d’anta le cerniere a scomparsa, ottenendo così un design minimale. E attraverso profili più sottili, riesce a sfruttare maggiormente la luce naturale. Finstral ha inoltre migliorato ulteriormente l’antieffrazione delle finestre, aggiungendo nuovi elementi di sicurezza sempre personalizzabili.

La Finestra Finstral è innovativa anche sotto il profilo estetico

Anche l’estetica ha raggiunto un punto di svolta con l’inserimento di nuove finiture nell’ampia gamma di maniglie Finstral. La sostituzione del bianco liscio con l’innovativo bianco extraliscio, elimina le piccole striature in cui spesso si annidano lo sporco e la polvere. Ovviamente, ciò richiederà una manutenzione meno frequente della finestra.
Nello show-room del centro formazione Finstral ad Alessandria sono esposti gli infissi Fin Window in PVC e alluminio. Qui viene descritto passo dopo passo il processo di realizzazione dei prodotti, in modo semplice ed esplicativo. Il planner Finstral, infatti, guida il cliente alla comprensione completa del serramento, delineando l’evoluzione di tutte le sue caratteristiche.

Finestre Finstral